È un’esperienza che permette di trascorrere due interi giorni immersi in attività che coinvolgono tutta la famiglia, con un linguaggio ed un approccio adatto a tutte le età. È un tempo da vivere, genitori e figli insieme, con l’obiettivo di sperimentare una forma di comunicazione basata sui sentimenti, sostenuta dal dialogo per accrescere l’unità della famiglia. In questo tempo in cui sembra che la famiglia stia perdendo consistenza, abbiamo bisogno di sostare per riscoprire le risorse di bene presenti in ciascuno e nella famiglia, per cogliere le opportunità di cambiamenti positivi che anche questo tempo offre.
PER CHI È?
Per tutte le famiglie con i loro figli a partire dall’età di sette anni, che decidono di dedicarsi del tempo per crescere nell’unità.
DOVE SI SVOLGE? QUANDO?
Si svolge a Castiglione nel polivalente di via Fermi (Staffolo).
Inizia il venerdì sera dopo cena alle ore 20.30 e termina la domenica alle ore 17.30. Non è un Week End residenziale perché la sera si torna nelle proprie case. I pranzi di sabato e domenica sono al sacco, mentre per la cena e la serata del sabato verranno illustrati i dettagli durante il week end.
Per informazioni telefonare in canonica o rivolgersi a don Andrea.
Oppure scrivere all’indirizzo e-mail: savani29898@gmail.com